Ci rendiamo perfettamente conto di quanto sia difficile per te scegliere la miglior assistenza per la connessione internet e soprattutto il giusto partner tra le decine che si propongono sul WEB, ma se sei qui è perché sai che l’assistenza è fondamentale nel rapporto tra provider e cliente.
Forse sei tra quelli che hanno scelto in base a un’offerta molto competitiva e poi nel momento del bisogno hai avuto a che fare con call center che ingoiano il tuo problema come un buco nero, dove tu sei solo un numero di chiamata e ogni volta che cade la linea passi allo step successivo e devi rispiegare da capo il tuo problema.

NELLE TELECOMUNICAZIONI L’ASSISTENZA AI CLIENTI FA LA DIFFERENZA!

Se sei stanco di buttare ore/lavoro preziose per il tuo business, se vuoi avere un’assistenza veloce, precisa e attenta alle tue problematiche ma soprattutto un’assistenza personalizzata, dedicata a te, con un tecnico di riferimento che sa esattamente di cosa stai parlando, in Fiberdroid l’hai trovata.

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PERCHÉ IL SERVIZIO CLIENTI FIBERDROID CI FA SCEGLIERE  COME PARTNER?

perché siamo specializzati in assistenza

I nostri tecnici hanno esperienza sul campo. Sanno come interpretare gli indizi che gli comunicherai perché negli anni ne hanno viste e sentite di ogni tipo. Fidati, ti guideranno verso la soluzione.

perché non sarai un numero

ogni cliente per noi è unico, il suo business è il nostro business e siamo organizzati in modo tale da assegnargli un tecnico di riferimento e assistenza dedicata.

perché non rimbalzerai tra un partner e l’altro

perché gestiamo tutta l’infrastruttura

perché abbiamo Hardware certificato e sicuro

perché gestiamo noi i tuoi backup

perché saremo veloci

perché non ti abbandoneremo

Quindi se anche tu dai la precedenza alla qualità del servizio, alla migliore assistenza clienti piuttosto che all’offerta dell’ultimo minuto, sei nel posto giusto!

il servizio clienti, come un amico, si vede nel momento del bisogno...

...e un’altra cosa che ci contraddistingue è che nel momento del bisogno non ti chiederemo mai di fare un upgrade per avere più assistenza! Perché noi non abbiamo clienti di serie A e serie B, se diventerai nostro cliente avrai sempre tutta l’assistenza di cui avrai bisogno. perché la qualità del nostro servizio non cambia a seconda del contratto.

Nessuno ti chiederà di attivare tariffe ulteriori per avere un’assistenza migliore.

Sei già con Fiberdroid. Sei già con l’assistenza migliore possibile!

TU PENSA AL TUO BUSINESS, A COLLEGARTI AL MONDO CI PENSIAMO NOI

perché cade la connessione di rete?

  • per prima cosa controlla il WI-FI forse il segnale è troppo debole.
  • Puoi spostare il modem e metterlo più vicino alla tua postazione o viceversa. i muri indeboliscono il segnale.
  • Controlla se ci sono interferenze (baby monitor? allarme via radio? succede quando hai in funzione il microonde? o stai usando il decoder tv? )
  • Prova a cambiare il canale wifi tramite router
  • Come ultima opzione puoi aggiungere un ripetitore di segnale (un Access Point o un Repeater a seconda che siano collegati via ethernet o via wi-fi)

posso condividere il WI-FI con i  miei ospiti?

quando navigo il PC è lento.

Siamo l'azienda che ti permette di avere un'unica assistenza per internet, wifi, centralino cloud, fibra, connettività e piattaforma tecnologica.

Via Enrico Cosenz, 54 20158 Milano - Mi
P.Iva & C.F. 07057060969
Tel. +39 02 40706604

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