Servizio
Lo sai, la voce, il video, i dati già da tempo viaggiano sulla Rete.
La piattaforma di Centralino Cloud di Fiberdroid consente a
di dematerializzare i vecchi impianti telefonici.
Infatti grazie alla nostra soluzione Centralino in Cloud l’azienda può arrivare ad abbandonare completamente i classici telefoni e operare anche totalmente da computer oppure da app su smartphone o tablet.
Il vostro numero telefonico verrà mantenuto e gestito dai nostri server in datacenter così da essere raggiungibile anche in mobilità e non perdere neanche una telefonata.
La soluzione Fibedroid di Centralino Cloud non assomiglia affatto ad un comune centralino telefonico. Consente infatti
Un Centralino Cloud ti consente inoltre di
Le chiamate possono essere effettuate sia da pc/smartphone/tablet mediante un'applicazione chiamata Softphone sia con telefoni dedicati chiamati telefoni IP.
Grazie a dei client specifici, inoltre, puoi utilizzare il tuo numero interno aziendale anche quando sei fuori sede, dal tuo cellulare (compatibile con Client Sip), per ricevere e poter fare chiamate come se fossi seduto alla tua scrivania.
I Nostri pacchetti più venduti
Cloud Audio / Video Conference
Numero voip
Piattaforma Asterisk
Supporto tecnico
Stanza personalizzabile
Centrale Voip Cloud 8
8 contemporaneità, interni illimitati
Piattaforma 3CX/Asterisk
Supporto tecnico
App per PC/Smartphone
Può capitare di confondersi con i vari termini che si trovano in rete relativamente alla nuova generazione di centralini: centralino virtuale, centralino VoIP, centralino PBX o in Cloud. Cerchiamo di fare chiarezza insieme.
Con entrambi questi termini si intende una soluzione in cui il centralino deve fisicamente essere installato nella sede del cliente (on premise).
Nei casi infatti in cui sia meglio non sovraccaricare troppo la connessione Internet può risultare più conveniente gestire localmente tutte le telefonate al cliente.
Con un Centralino VoIP si possono gestire
Vedi la nostra soluzione di Centralino VoIP alla pagina
https://fiberdroid.it/servizi/centralino-VoIP
Il centralino Cloud è invece una soluzione in cui il sistema viene virtualizzato esternalizzando il centralino in un datacenter al di fuori degli uffici.
In questo modo vengono drasticamente ridotti i costi di installazione e gestione iniziali oltre che quelli di manutenzione nel tempo.
Nel caso del centralino cloud l'integrazione con gesionali software interni è meno consigliata dal momento che tutto passerebbe su Internet con il rischio di disservizi in caso di problemi con la banda Internet.
La differenza sostanziale tra le due soluzioni descritte è sulla
Grazie alla nostra offerta di Centralino Cloud potrai abbattere in modo importante i costi della telefonia tradizionale e ottenere un servizio di qualità superiore che ti consentirà di ricevere ed effettuare telefonate ovunque ti trovi.
Potrai gestire fino a 50 telefoni per filiale senza farti carico dei costi iniziali per l'acquisto e installazione del centralino hardware, oltre che non doverti preoccupare dell'invecchiamento degli apparati nel tempo.
Inoltre i nostri listini sono molto vantaggiosi con tariffe valide senza scatto alla risposta e con conteggio sull’effettivo secondo di chiamata.
Una volta che utilizzerai la tecnologia Cloud di Fiberdroid vedrai i vecchi impianti telefonici come qualcosa di antico e lontano.
Il nostro impianto si integra non solo con tutti i dispositivi presenti sul mercato ma consente di comandare anche l’apertura di cancelli o porte integrandosi con contatti virtual Relé installabili all’interno di aziende.
La domotica e il nostro Centralino Cloud si integrano perfettamente.
Fiberdroid ti consente di avere un impianto superiore rispetto ad altri in quanto studia l’intero progetto dalle fondamenta, fornendo non solo il centralino ma anche
Singolo interno telefonico
Piattaforma 3CX/Asterisk
Supporto tecnico
App per PC/Smartphone
4 contemporaneità, interni illimitati
Piattaforma 3CX/Asterisk
Supporto tecnico
App per PC/Smartphone
8 contemporaneità, interni illimitati
Piattaforma 3CX/Asterisk
Supporto tecnico
App per PC/Smartphone
16 contemporaneità, interni illimitati
Piattaforma 3CX/Asterisk
Supporto tecnico
App per PC/Smartphone
24 contemporaneità, interni illimitati
Piattaforma 3CX/Asterisk
Supporto tecnico
App per PC/Smartphone
Costo di attivazione del servizio Cloud VoIp: 199.00€
Costo di disattivazione del servizio: 99.00€
Tutti gli importi sono espressi in euro iva esclusa.
Ogni servizio è attivabile previa verifica tecnica della copertura.
Sei interessato ai nostri servizi
ma hai qualche dubbio?
Compila il form di contatto, ricontatteremo in brevissimo tempo, grazie.